giugno 05, 2020
ELEZIONI RSU TELEPERFORMANCE TARANTO - Crescono i consensi per la FISTel CISL!

Author: Anonym/martedì 21 giugno 2016/Categories: Call Center

La Segreteria Interregionale ringrazia tutti i lavoratori della sede di TARANTO di Teleperformance che hanno votato e sostenuto la FISTel CISL in queste elezioni, consentendo alla nostra lista di raggiungere il 33% dei consensi e rafforzare la presenza nelle RSU elette, con l’attribuzione di due RLS. Grazie al grande lavoro di squadra e all’apprezzamento ricevuto dai lavoratori, la FISTel ha aumentato del 12% i consensi rispetto alla precedente tornata elettorale ed incrementato la rappresentanza (n. 4 RSU), seppure in presenza di una riduzione di 1/3 del numero di eleggibili (da 18 rsu a 12).

Quest’affermazione è la conferma dell’importante e incessante lavoro svolto dai nostri rappresentanti in Azienda e dell’intero gruppo dirigente FISTel a tutti i livelli.

Questi risultati si raggiungono solo con l’impegno quotidiano sistematico, la vicinanza ai lavoratori, l’interazione puntuale con i responsabili delle relazioni sindacali e la dirigenza aziendale, ma soprattutto, le idee e l’esperienza della storia della CISL che si rinnova.

Ringraziamo tutti i lavoratori che attraverso questo esercizio di Democrazia hanno affermato la loro vicinanza al movimento sindacale con un’importante affluenza al voto pari al 83%.

Il consenso ricevuto, manifestazione di stima e fiducia, sarà per noi ulteriore stimolo di impegno quotidiano nella rappresentanza collettiva e nella tutela individuale.

Ai nostri amici eletti Gianfranco Laporta, Paola Radicchio, Ettore Marchegiano e Christian Della Porta e all’intera nuova RSU i migliori auguri per l’impegnativo compito che li attende.

Bari, 21 Giugno 2016

FISTel CISL Puglia Basilicata