Contatto

Descrizione

Ci risiamo…!!! Basta che un Team Leader dia le dimissioni o si assenti per malattia e non viene più rispettata la programmazione quindicinale. Se il venir meno di un referente di gruppo produce ogni volta questi effetti, ci appare evidente che siamo di fronte ad una gestione fin troppo “bilanciata” delle risorse.
I lavoratori hanno già portato pazienza la scorsa primavera quando per lungo tempo i turni venivano pubblicati il venerdì per la settimana successiva. L’ultima pianificazione quindicinale nella commessa RBM risale al 07/07/2023, da allora si è dovuto attendere sempre il tardo pomeriggio del venerdì per avere visione della programmazione della settimana successiva.
Intendiamo, ancora una volta, far presente a CallCenterOne che il contratto a tempo parziale obbliga l’impresa al rispetto degli orari di lavoro pattuiti in fase di assunzione e le eventuali flessibilità aggiuntive, concordate nel rispetto di quanto previsto dal CCNL TLC, deveno sempre e comunque tener conto della necessità dei lavoratori di conciliazione al meglio dei tempi di vita e di lavoro, specialmente in un momento come questo dove la maggior parte delle famiglie deve organizzarsi per la ripresa dell’anno scolastico.
Non per ultimo facciamo presente all’Azienda che sulla programmazione dei turni vi è un impegno formale tra le parti, sancito da un accordo che riteniamo vada rispettato.
Le RSA SLC-CGIL di CallCenterOne
Le Segreterie Regionali SLC-CGIL e FISTel-CISL

 

File name : pr230904-Callcenterone-Mancata-pianificazione-turni-rbm.pdf


Ulteriori tags

Informazioni di contatto

Via Ca' Marcello, 30172 Venezia VE, Italia

Orari d'apertura

Lunedì 9:30 - 18:00
Martedì 9:30 - 18:00
Mercoledì 9:30 - 18:00
Giovedì 9:30 - 18:00
Venerdì 9:30 - 17:00
Ora locale 19:43
You don't have permission to register