Informiamo i lavoratori che, a seguito delle nostre segnalazioni (vedi comunicazioni precedenti) relative all’accordo sull’orario di lavoro supplementare, ieri si è tenuto un incontro in modalità videoconferenza fra la scrivente O.S. e la Direzione Aziendale.
Durante il confronto sono state chiarite le nostre osservazioni, pertanto si è definito inequivocabilmente che la prestazione dell’orario straordinario oltre le 70 ore, le quali verranno calcolate dal 01/01/21, sarà solo su base volontaria.
E’ stato nuovamente evidenziato all’Azienda che la FISTel CISL è sempre stata disponibile al confronto costruttivo e propositivo, come lo è stata durante l’incontro di ieri, chiedendo all’azienda un nostro maggior coinvolgimento fin da subito.
Infine, abbiamo richiesto di poter fare un’assemblea per illustrare il tutto ai lavoratori e chiedere loro il mandato per la firma del suddetto accordo. Non essendo però possibile effettuare l’assemblea in questo periodo, riteniamo necessario informare i lavoratori attraverso questo comunicato.
In attesa di potervi incontrare nuovamente in assemblea, rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento
La Segreteria Regionale FISTel CISL Veneto
MAURO VIANELLO fistel.veneto@cisl.it-3386847897
PAOLA GUIDOLIN paola.guidolin@cisl.it – 3400940155